news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Rodriguez rischia! Quagliarella, Alisson, Pjanic, Belotti, Ilicic, Under…

CHI GIOCA, CHI NO – Rodriguez rischia! Quagliarella, Alisson, Pjanic, Belotti, Ilicic, Under… - immagine 1
Da La Gazzetta dello Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio, attenzione a non rimanere in dieci all’ultima...
Guglielmo Cannavale

Da La Gazzetta dello Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio, attenzione a non rimanere in dieci all'ultima giornata.

✅ 

[adv]

PJANIC - È uno dei pochi dubbi rimasti dopo la conferenza di Allegri, ma dalle ultime notizie riportate dalla Gazzetta dovrebbe giocare titolare.


BELOTTI - È fuori per una distorsione alla caviglia, è improbabile che possa recuperare per l'ultima giornata. Salta il Genoa.

ALISSON - Il risentimento muscolare preoccupa in vista del Sassuolo. Domani potrebbe scendere in campo per la prima volta il secondo portiere Skorupski.

UNDER - Non è ancora pienamente recuperato dopo la botta al costato. Se recupera può andare in panchina, questa la situazione al momento.

MERTENS - Il ballottaggio con Milik nelle ultime settimane è diventato il più combattuto del campionato. Anche stavolta il belga parte in leggerissimo vantaggio.

QUAGLIARELLA - Va verso il recupero, ma più probabilmente dalla panchina che dal 1' minuto. Giampaolo non sembra intenzionato a rischiarlo, anche perché la Samp ha poco da chiedere al campionato.

DUVAN ZAPATA - Ha giocato 20 minuti all'ultima, ma poi ha fatto passi indietro in settimana e sarà out contro la Spal. Non è al meglio.

ILICIC - Ancora una volta Gasperini sembra intenzionato a schierarlo dal 50' in avanti, come fatto nelle ultime partite con Barrow dall'inizio.

RICARDO RODRIGUEZ - Può essere uno di quei titolari a rischiare il posto per l'ultima giornata. Antonelli scalpita e Gattuso ci pensa.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android ?