news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Rivoluzione Udinese: fuori tre big! Rischia Trotta, Iago Falqué, Joao Pedro…

CHI GIOCA, CHI NO – Rivoluzione Udinese: fuori tre big! Rischia Trotta, Iago Falqué, Joao Pedro… - immagine 1
Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio verso le formazioni solo per le partite...
Fabrizio Romano

Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio verso le formazioni solo per le partite delle 15; poi, tutte le formazioni ufficiali alle 13.30 su SOS Fanta.

[adv]

In casa Bologna è favorito ancora Destro su Di Francesco che dovrebbe partire in panchina. Attenzione al Chievo: c'è l'idea 4-3-3 con Birsa e Giaccherini dietro a Inglese, mentre Castro è sicuro del posto da titolare, out Cacciatore. A rischio Trotta nel Crotone: per La Gazzetta, potrebbe giocare Ricci insieme a Nalini e Simy.


Qui Lazio, Radu è favorito su Bastos mentre ci saranno Felipe Anderson e Caicedo davanti. Nella Fiorentina pole position Eysseric alle spalle di Simeone, Saponara stavolta parte in panchina; Joao Pedro invece può essere in panchina nel Cagliari, perché il favorito da titolare con Pavoletti è Farias.

Iago Falqué nettamente favorito su Edera, sorpasso per giocare insieme a Ljajic e Belotti nel Torino; la Spal invece schiera Costa e Schiavon da esterni vista l'emergenza, in attacco ancora Antenucci con Paloschi. Tridente con Cerci, Verde e Matos per il Verona, l'Udinese invece recupera De Paul che - insieme a Balic -giocherà alle spalle di Lasagna. Ma è rivoluzione Tudor: può finire in panchina sia Jankto che Barak e Widmer, perché l'idea è una mediana con Hallfredsson e Behrami, Zampano e Adnan agirebbero larghi. Poi, Balic-De Paul dietro a Lasagna.