news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Rivoluzione Lazio! Emerson, nuovo Genoa, Verdi, Benassi, Thereau…

CHI GIOCA, CHI NO – Rivoluzione Lazio! Emerson, nuovo Genoa, Verdi, Benassi, Thereau… - immagine 1
Ci sono aggiornamenti, ancora novità dai campi, dai quotidiani in edicola e da Sky Sport. Arrivano infatti indicazioni importanti per i fantallenatori sulle scelte degli allenatori. Chi gioca? Chi rimane in panchina? Le novità tra chi sale e...
Fabrizio Romano

Ci sono aggiornamenti, ancora novità dai campi, dai quotidiani in edicola e da Sky Sport. Arrivano infatti indicazioni importanti per i fantallenatori sulle scelte degli allenatori. Chi gioca? Chi rimane in panchina? Le novità tra chi sale e chi scende riportate per voi, in ottica fantacalcio.

[adv]

La Roma perde un titolare. Secondo Sky SportEmerson non ci sarà contro il Bologna per un problema al flessore. In casa Lazio, la rivoluzione è possibile visti i problemi di Biglia e DeVrij (oltre che del solito Marchetti, stagione finita) che non dovrebbero esserci. Secondo La Gazzetta avanza un'ipotesi 3-5-1-1 con Bastos, Wallace (o Hoedt) e Radu in difesa; Basta agirebbe a destra con Milinkovic, Parolo e Lulic in mediana, spazio invece a Lukaku sulla sinistra. Davanti, Felipe Anderson stavolta accentrato a sostegno di Ciro Immobile che "nonostante l'affaticamento dovrebbe farcela", scrive il quotidiano.


Il Bologna prova a recuperare fino all'ultimo Mattia Destro dal suo problema muscolare: sensazioni positive, non dovesse farcela secondo La Gazzetta c'è l'idea Simone Verdi falso nove. Nel Genoa, ipotesi 4-3-3 con PalladinoTaarabt a giocarsi una maglia, Morosini avanza sull'altra corsia accanto a Simeone. In mezzo, torna Miguel Veloso al posto di Cataldi. Izzo confermato in difesa.

Qui Torino: per TuttosportLa Gazzetta, ancora favoriti Acquah e Baselli da mezz'ali con Benassi verso la panchina, Lukic dovrebbe essere il regista titolare anche a Cagliari. Mentre il Milan pare convinto, Suso titolare contro il Palermo: Sky conferma le sensazioni dei giorni scorsi. Infine, occhio a Cyril Thereau: ormai è recuperato e ha giocato anche ieri in partitella, dovrebbe esserci contro il Genoa ma secondo La Gazzetta si dovrà comunque giocare il posto con un ottimo Stipe Perica.