news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Quagliarella rischia! Masiello, Palacio, Castro, Widmer, Candreva…

CHI GIOCA, CHI NO – Quagliarella rischia! Masiello, Palacio, Castro, Widmer, Candreva… - immagine 1
Direttamente da La Gazzetta dello Sport arrivano le ultimissime notizie dai campi per questa domenica di fantacalcio. Sono possibili alcune sorprese dell’ultimo minuto, vediamo chi gioca e chi sta fuori. [adv] QUAGLIARELLA – È la...
Guglielmo Cannavale

Direttamente da La Gazzetta dello Sport arrivano le ultimissime notizie dai campi per questa domenica di fantacalcio. Sono possibili alcune sorprese dell'ultimo minuto, vediamo chi gioca e chi sta fuori.

[adv]

QUAGLIARELLA - È la notizia più inaspettata di questa domenica, perché è un giocatore fondamentale per la Sampdoria. Ultimamente però non è al top e avrebbe bisogno di rifiatare: rischia l’esclusione per la Lazio, si scalda Kownacki.


PETAGNA - Si riprende il suo posto in attacco, con Barrow pronto a subentrare. È questa l’ultima idea di Gasperini per il Torino.

MASIELLO - È stato colpito da un virus influenzale, ma l’Atalanta si gioca tanto e lui vuole esserci. Dipende tutto dalle sensazioni di queste ore, ma c’è un leggero ottimismo.

CANDREVA - Torna favorito nell’Inter, contro-sorpassato Karamoh. Anche se il reparto offensivo è ancora da comporre: Rafinha non è al massimo e sarà valutato all’ultimo, se no spazio a Valero.

EDERA - È lui l’indiziato per prendere il posto di Iago Falqué nel tridente con Ljajic e Belotti. Mancherà De Silvestre: è stato provato Molinaro ma rientra da un lunghissimo infortunio, quindi può giocare Bonifazi a destra.

PALACIO - Non è ancora al 100%, uno dei tanti giocatori in dubbio del weekend. E visto che non è in perfette condizioni fisiche dovrebbe partire fuori, con Verdi dietro ad Avenatti in un 3-5-1-1.

CASTRO - Maran ha fatto capire che non è al 100%, ma resta favorito per giocare dall’inizio. C’è però un ballottaggio con Depaoli, che è pronto a sostituirlo se non dovesse farcela.

PAROLO - Ha saltato la Fiorentina per infortunio, ma ora è pronto - così come Lulic - a riprendersi il posto a centrocampo contro la Sampdoria.

WIDMER - Contro il Crotone dovrebbe tornare a riprendersi la fascia destra. Larsen, Behrami e Lasagna, che non erano al top, vanno tutti verso una maglia da titolare.

JANKTO -È in vantaggio su Fofana per giocare da mezzala, non più in attacco. Davanti infatti è Perica a sfidare Maxi Lopez.

TROTTA - Rialza la testa e torna a sperare in una maglia da titolare. Possibile tridente con Simy e Ricci, Zenga può tornare “all’antico”. Sarebbe Rohden a passare al centrocampo con l’esclusione di Stoian.

MEDEIROS - Prende sempre più quota, in coppia con Lapadula: Ballardini ci pensa. Bertolacci torna avanti, Biraschi la possibilità novità in difesa. Ricordiamo che Genoa-Verona si gioca di lunedì.

tutte le notizie di