news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Occhio a Muriel e Pinamonti! Balotelli, Belotti, Hateboer, Under…

CHI GIOCA, CHI NO – Occhio a Muriel e Pinamonti! Balotelli, Belotti, Hateboer, Under… - immagine 1
Chi gioca e chi parte in panchina alla 14ma giornata? Vediamo, con le ultime notizie dai quotidiani, le novità di formazione sui giocatori in bilico e in ballottaggio per questo turno di campionato, che inizia oggi con Brescia-Atalanta. MURIEL...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi parte in panchina alla 14ma giornata? Vediamo, con le ultime notizie dai quotidiani, le novità di formazione sui giocatori in bilico e in ballottaggio per questo turno di campionato, che inizia oggi con Brescia-Atalanta.

MURIEL - Potrebbe partire in panchina, come arma a gara in corso. È una soluzione già messa in pratica altre volte da Gasperini, come ad esempio a Napoli. Secondo la Gazzetta potrebbero iniziare Pasalic, Gomez e Ilicic, con il colombiano pronto per il secondo tempo. I problemi accusati in Champions sono comunque superati, ora sta bene.


HATEBOER - Potrebbe giocare dall’inizio, superati i piccoli problemi accusati con la Dinamo. La novità è che può giocare insieme a Castagne, facendo il centrale di difesa, visto che Toloi è squalificato e Kjaer infortunato.

BALOTELLI - Pace fatta. Ricucito il caso con Grosso, che ora può farlo giocare titolare contro l’Atalanta. È in pole rispetto a Donnarumma.

BELOTTI - Le sensazioni al momento sono di lieve ottimismo. Il Gallo ci proverà, è pronto a stringere i denti: la decisione finale, comunque, deve essere ancora presa.

UNDER - Sembra essere lui il sostituto scelto di Zaniolo, fuori per squalifica. Il turco, che non gioca titolare dal derby (una vita fa), è pronto a scendere in campo dall’inizio a Verona.

SCHONE - Dopo la panchina a sorpresa contro la Spal, stavolta dovrebbe tornare titolare. A meno di sorprese ci sarà dal 1’ minuto contro il Torino.

PINAMONTI - C'è un ballottaggio aperto con Favilli. Ora Pinamonti rischia il posto, secondo il Secolo XIX. L'ex Inter paga le ultime prestazioni deludenti…

[adv]

BABACAR - Ha recuperato ma resta in ballottaggio. Dall'inizio, contro la Fiorentina, potrebbe giocare La Mantia in coppia con Farias.

DI CARMINE - Anche lui è in vantaggio, il ballottaggio è con Stepinski. Ancora una volta parte in pole, dopo il gol contro la Fiorentina è in arrivo la conferma con la Roma.