CALDARA - Va verso un’altra panchina. Gattuso l’ha provato in settimana, ma alla fine dovrebbe giocare ancora Musacchio. Anche contro il Cagliari.
PASALIC - È in ballottaggio con Rigoni e parte leggermente sfavorito, ma sarà un testa a testa fino a lunedì. C'è Toloi in difesa, più Castagne di Hateboer.
CRISTANTE - Saranno lui e Pellegrini le mezzali titolari contro il Chievo. Nzonzi favorito su De Rossi.
ELSHAARAWY - Nel 4-3-3 di Di Francesco tornano gli esterni. Da una parte Under, dall’altra più El Shaarawy di Perotti e Kluivert.
MARCHETTI - Rimane a rischio, si gioca il posto con Radu e Ballardini deciderà all’ultimo. Quindi allerta massima per il fantacalcio, anche se al momento l’ex Lazio è leggermente avanti.
FALCINELLI - È a rischio per febbre, Inzaghi proverà fino all’ultimo a recuperarlo. Se non ce la fa gioca Destro, che al momento ha più chance di lui.
LAGUMINA - Rimane fuori contro la Lazio. Andreazzoli sceglie un 4-3-2-1 con Bennacer a centrocampo e Krunic-Zajc dietro a Caputo.
SCUFFET - Cambio di programma. Anche stavolta alla fine può giocare Scuffet, con Musso che va in panchina. La Gazzetta ora dà favorito Scuffet, mentre ieri dava Musso.
MACHIS - Dovrebbe partire dalla panchina, con Pussetto che gioca al suo posto come esterno. Lasagna unica punta nel 4-1-4-1.
BABACAR - Dopo il gol, la panchina. De Zerbi sceglie un modulo più prudente e preferisce Di Francesco per la Juve.
PJACA - Continua il ballottaggio con Eysseric, il francese è ancora leggermente favorito.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA