news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Novità Gil Dias! Da Pavoletti a Mertens, Ilicic, Jankto, Eder, Strinic…

CHI GIOCA, CHI NO – Novità Gil Dias! Da Pavoletti a Mertens, Ilicic, Jankto, Eder, Strinic… - immagine 1
Ci siamo, la sesta giornata è dietro l’angolo e al fantacalcio si riparte con tante novità di formazione in arrivo direttamente dai campi. Secondo La Gazzetta dello Sport, Leonardo Pavoletti può dare presto buone notizie: sta molto...
Fabrizio Romano

Ci siamo, la sesta giornata è dietro l'angolo e al fantacalcio si riparte con tante novità di formazione in arrivo direttamente dai campi. Secondo La Gazzetta dello SportLeonardo Pavoletti può dare presto buone notizie: sta molto meglio e spera di essere titolare contro il Chievo, è leggermente favorito su Farias dopo i suoi problemi muscolari che sta provando a smaltire.

[adv]

La Fiorentina invece può lanciare Gil Dias in attacco, Pioli ci pensa al posto di Benassi nel tridente alle spalle di Simeone, insieme quindi a Chiesa e Thereau. In casa Napoli, attenzione a Dries Mertens: tutti si aspettano il turnover con Milik, rimane una soluzione ma La Gazzetta assicura che Sarri ha provato ancora il trio titolare con Mertens, Callejon e Insigne. Nell'Inter si può rivedere Marcelo Brozovic, è leggermente favorito su Eder per una maglia con Candreva, Perisic e Icardi in attacco.


Sorpresa possibile nel Torino: Cristian Ansaldi ha convinto e sarà titolare anche nel derby, lo assicura La Gazzetta, potrebbe così rimanere fuori De Silvestri mentre Molinaro è favorito su Barreca. Nel Cagliari non c'è solo il discorso Pavoletti, si potrà rivedere Andreolli da titolare in difesa al posto di Ceppitelli, ormai è recuperato. Qui Udinese: Jankto avanza verso un posto dal primo minuto dopo la panchina di mercoledì, giocherebbe a sinistra nel 4-4-2 con Behrami e Barak centrali, De Paul a destra.

Strinic sorpassa Murru per una maglia nella difesa a quattro della Sampdoria contro il Milan, mentre il Sassuolo ritrova Sensi da titolare accanto a Magnanelli e Duncan, davanti Diego Falcinelli è in ballottaggio con Alessandro Matri per una maglia. Nel Bologna si rivedrà Rodrigo Palacio come centravanti proprio contro il Sassuolo, mentre Josip Ilicic potrebbe rifiatare nell'Atalanta che va a Firenze, Gasperini ci pensa e tiene aperto il ballottaggio con Kurtic... o Cristante più avanzato, ultima idea se Ilicic dovesse tirare il fiato.