news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Novità Caputo! Manolas, Candreva, Lasagna, Verdi, Ilicic…

CHI GIOCA, CHI NO – Novità Caputo! Manolas, Candreva, Lasagna, Verdi, Ilicic… - immagine 1
Chi gioca e chi resta fuori all’11a giornata? Vediamo, con le ultime notizie dai quotidiani, le novità di formazione sui giocatori in bilico e in ballottaggio per questo turno di campionato. ✅ Qui le probabili formazioni CAPUTO...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi resta fuori all'11a giornata? Vediamo, con le ultime notizie dai quotidiani, le novità di formazione sui giocatori in bilico e in ballottaggio per questo turno di campionato.

✅ 

CAPUTO - Il suo infortunio ha tenuto in ansia i fantallenatori negli ultimi giorni. Ora la buona notizia: Caputo sta bene, ha recuperato. Già ieri si è allenato, oggi De Zerbi (parla alle 13.15) prenderà la decisione tra lui e Defrel. Il ballottaggio è aperto, Ciccio torna in corsa e secondo la Gazzetta ha chance di giocare. Si può schierare, ma meglio comunque coprirsi con una riserva perché non è sicuro di partire dal 1'.


MANOLAS - Vuole esserci contro la Roma. Nonostante il dolore, che ancora c’è. Il dubbio resta, ma il difensore greco è in pole su Maksimovic per affiancare Koulibaly in difesa.

CANDREVA - Questa volta può toccare a lui riposare. Conte ha provato Lazaro, che è in pole per il Bologna. Occhio se avete Candreva, si va verso un turno di riposo.

LASAGNA - Non c'è più Tudor e Lasagna rischia la panchina. Provati Okaka e Nestorovski, c'è anche l'ipotesi de Paul in attacco. Lasagna insegue, al momento parte dietro.

VERDI - Iago si è infortunato di nuovo, ecco che allora Verdi torna in pole. Più lui di Zaza per affiancare Belotti contro la Juve.

ILICIC - Malinovskyi e Muriel dovrebbero avere una maglia, la terza del tridente se la contendono Ilicic e Gomez. Uno dei due può riposare in vista della Champions, probabilmente sarà staffetta, quindi chi non gioca dall'inizio entra dopo. Per non rischiare meglio mettere entrambi al fantacalcio, ma con una riserva. Gasperini deciderà soltanto all'ultimo, tra i due al momento Ilicic è in leggerissimo vantaggio.

[adv]

ROMERO - Il dubbio in casa Genoa è Romero, che ieri è rimasto a riposo precauzionale: Thiago Motta deciderà oggi sul suo impiego. In caso di forfait, pronto Biraschi accanto a Zapata in difesa.

BRUNO ALVES - Salta la Fiorentina, non ci sarà. "Si conferma la necessità di un ulteriore consolidamento della recente lesione muscolare per cui proseguirà con un programma di lavoro differenziato con rivalutazione clinica nel corso della prossima settimana", si legge nel comunicato del Parma. Il portoghese è out.