news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Mertens, Iago Falqué, Babacar, Zielinski, Parolo, Candreva: le novità

CHI GIOCA, CHI NO – Mertens, Iago Falqué, Babacar, Zielinski, Parolo, Candreva: le novità - immagine 1
Chi gioca e chi rimane fuori in questa giornata? Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi rimane fuori in questa giornata? Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio.

✅ 

[adv]

IAGO FALQUÈ - Può essere recuperato almeno per la panchina, La Gazzetta dà una speranza ai fantallenatori. Da schierare però solo con una riserva, altrimenti si rischia.


MERTENS - La decisione finale sembra ricadere su di lui, Milik può partire dalla panchina. Sarri è intenzionato a dare fiducia ai suoi titolarissimi storici.

ZIELINSKI - Lo stesso discorso vale anche per Hamsik, che parte in netto vantaggio rispetto al polacco. Zielinski è pronto come arma a gara in corso.

BABACAR - Stavolta è favorito su Berardi, dovrebbe ricomporsi la coppia con Politano (due gol e due assist contro il Benevento).

KURTIC - Non è ancora al meglio, ma potrebbe giocare. Il ballottaggio a centrocampo nella Spal è con Grassi.

RAFINHA - Il ballottaggio nel suo caso è con Vecino, ma è favorito.. Se Rafinha (un po’ stanco) ce la fa, gioca sulla trequarti. Altrimenti Brozovic trequartista e Vecino a centrocampo.

CANDREVA - Rischia seriamente il posto, favorito per giocare come esterno destro c’è il giovane Karamoh.

STRAKOSHA - Non è al meglio, ma le possibilità che possa non esserci sono ridotte al minimo. Per la Gazzetta ci sarà all’80%, al 20% c’è Guerrieri.

PAROLO - È ormai recuperato e può giocare da titolare contro la Sampdoria, con Lulic che rimane a sinistra.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android ?