news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Le percentuali sui recuperi dei 10 infortunati più delicati

CHI GIOCA, CHI NO – Le percentuali sui recuperi dei 10 infortunati più delicati - immagine 1
Protagonisti da titolari o si parte in panchina? Il dilemma tocca spesso molti fantallenatori durante la settimana, i primi dubbi iniziano a nascere o a sciogliersi per diversi giocatori su cui abbiamo raccolto informazioni per voi sui 10...
Fabrizio Romano

Protagonisti da titolari o si parte in panchina? Il dilemma tocca spesso molti fantallenatori durante la settimana, i primi dubbi iniziano a nascere o a sciogliersi per diversi giocatori su cui abbiamo raccolto informazioni per voi sui 10 infortunati più delicati del momento.

[adv]

Gregoire Defrel: 30% ? Si allena a parte da ormai 10 giorni, le speranze non sono molte. Ma Di Francesco fino all'ultimo proverà ad averlo perché la sfida col Napoli è delicata.


Valter Birsa: 75% ? Il dolore al ginocchio si è nettamente attenuato, la febbre non c'è più. Il via libera sembra in dirittura d'arrivo.

Emerson Palmieri: 25% ? L'italo-brasiliano avanza verso la convocazione, ma Spalletti non vuole correre rischi. Secondo La Gazzetta, è favorito Mario Rui a sinistra.

Gonzalo Rodriguez: 70% ? Ottimismo per il difensore argentino. Dopo i problemi fisici di una settimana fa, inizia ad allenarsi con la squadra.

Miranda: 80% ? Anche oggi non ha lavorato con la squadra, l'affaticamento muscolare pesa. Ma lo staff medico dell'Inter è sicuro: a Firenze ci sarà.

Claudio Marchisio: 70% ? Salgono le sue quotazioni. Problemi muscolari lievi lo hanno frenato, poi convocato per Barcellona. Col Genoa, può giocare.

Alessio Romagnoli: 95% ? Non preoccupano i fastidi muscolari post-derby, le sensazioni sono nettamente positive. Ok per l'Empoli.

Etrit Berisha: 80% ? Smaltiti i problemi che lo hanno tenuto fuori all'Olimpico. L'Atalanta è fiduciosa per riaverlo tra i pali.

Ivan Perisic: 75% ? Il suo ginocchio non ha dato più segnali di dolore durante gli allenamenti di questa settimana. Pronto per Firenze.

Fabrizio Cacciatore: 40% ? Si deciderà nei prossimi giorni, ma il problema muscolare non è lievissimo. Ad ora, non ci sono sensazioni positive per averlo col Toro.