news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Juve, fuori cinque titolari! Caldara, Ljajic, Manolas, Widmer, Lapadula…

CHI GIOCA, CHI NO – Juve, fuori cinque titolari! Caldara, Ljajic, Manolas, Widmer, Lapadula… - immagine 1
Chi gioca e chi rimane fuori in questa giornata? Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi rimane fuori in questa giornata? Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio. Turno infrasettimanale: seguite tutte le novità fino a stasera (conferenze e formazioni) e rischiate il meno possibile, perché in giornate così possono esserci cambi anche all'ultimo.

[adv]

✅ 

JUVENTUS - Allegri prepara cinque cambi rispetto ai titolari, c’è un po’ di turnover in vista del Napoli. Probabile riposo per Buffon, Mandzukic, Chiellini e Khedira, oltre all’infortunato Pjanic. Dovrebbero giocare Szczesny, Rugani e Benatia in difesa, occhio a Marchisio, Bentancur e Matuidi a centrocampo. Ballottaggi ancora aperti, soprattutto nel reparto offensivo: possibile 4-3-3 con Dybala, Douglas Costa e Higuain. Ma seguite la conferenza di Allegri alle 12, su SOS Fanta.


PJANIC - È uscito infortunato contro la Sampdoria. Per la Gazzetta salta sicuramente il Crotone ed è a rischio anche per il Napoli.

LASAGNA - È solo un affaticamento muscolare, per questo motivo è uscito contro il Cagliari. Ma contro il Napoli non ci sarà: lavora per esserci contro il Crotone.

WIDMER - Stavolta può tornare titolare, Oddo ci pensa. Possibile l’arretramento di Stryger Larsen sulla linea dei tre difensori.

CALDARA - È tornato titolare contro l’Inter e può rimanerlo anche contro il Benevento, anche perché mancano le alternative: Palomino è infortunato e Toloi è squalificato.

MANOLAS - Non dovrebbe essere rischiato dall’inizio contro il Genoa, anche perché è uscito acciaccato dal derby e aveva pure la febbre. Possibile turno di riposo.

LAPADULA - Può sfruttare il turno infrasettimanale per avere una nuova chance da Ballardini, che pensa di lanciarlo in coppia con Pandev. Sono favoriti, ma la scelta non è definitiva.

LJAJIC - Mazzarri non vuole rinunciare a lui. Nonostante i tanti impegni ravvicinati piena fiducia per il serbo, con il Milan ci sarà.

? Scaricate l'aggiornamento della nostra app, per iOS e per Android ?