news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Inter, tre cambi! Dybala, Boateng, Soriano, Duvan, Icardi…

CHI GIOCA, CHI NO – Inter, tre cambi! Dybala, Boateng, Soriano, Duvan, Icardi… - immagine 1
Neanche il tempo di guardare i risultati del turno infrasettimanale e si scende già in campo per la settimana giornata di Serie A. C’è il big match Juve-Napoli ma non solo, in campo domani anche l’Inter. Vediamo chi gioca e chi...
Guglielmo Cannavale

Neanche il tempo di guardare i risultati del turno infrasettimanale e si scende già in campo per la settimana giornata di Serie A. C'è il big match Juve-Napoli ma non solo, in campo domani anche l'Inter. Vediamo chi gioca e chi stare fuori con gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport.

[adv]

DYBALA - Il gol nell’ultima partita non dovrebbe bastargli per tenere il posto da titolare. Allegri ha la idee chiare, contro il Napoli dovrebbero giocare Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic in attacco.


CANCELO - Si è preso la Juve a suon di buone prestazioni. Ora è un giocatore importante, un intoccabile. Nel big match contro il Napoli non rimane fuori, sarà il terzino destro.

ASAMOAH - Spalletti prepara alcuni cambi, possibile turnover nell’Inter contro il Cagliari. In difesa pronto Dalbert per Asamoah, a centrocampo Gagliardini farà riposare Vecino.

POLITANO - Dopo due partite di fila, Candreva va verso la panchina. Al suo posto c’è Politano. Keita potrebbe far rifiatare Icardi, ma per ora è solo un’ipotesi: Mauro rimane in pole anche per giocare contro il Cagliari.

SORIANO - Torna titolare nel Torino, a meno di sorprese. Non da seconda punta come doveva essere contro l’Atalanta, ma da mezzala: a rischiare è Baselli.

DUVAN ZAPATA - Gasperini sembra intenzionato a continuare con Duvan. Merita fiducia, deve arrivare al top e all’Atalanta servono i suoi gol. È avanti su Barrow.

BOATENG - Solo un turno di riposo contro il Milan, non era al 100% e si è riposato, senza nemmeno subentrare. Recupera per domenica, torna titolare: contro i rossoneri è il grande ex.

BIRSA - Dopo la panchina nell’infrasettimanale, anche lui torna titolare nel Chievo. Giocherà dal 1’ contro il Torino, e pure lui da ex.