news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Insigne, De Paul, Joao Pedro, Falcinelli, Acerbi, Laxalt…

CHI GIOCA, CHI NO – Insigne, De Paul, Joao Pedro, Falcinelli, Acerbi, Laxalt… - immagine 1
I fantallenatori tengono il fiato sospeso per Insigne e stanno attenti alle ultime novità dai campi. Tra scelte e infortuni, vediamo chi gioca e chi rimane fuori in questa 16ma giornata di Serie A. ✅ Qui le probabili formazioni ? Scarica la...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori tengono il fiato sospeso per Insigne e stanno attenti alle ultime novità dai campi. Tra scelte e infortuni, vediamo chi gioca e chi rimane fuori in questa 16ma giornata di Serie A.

✅ 

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

- Lorenzo Insigne: più no che sì, secondo la Gazzetta. Sarri alla fine non dovrebbe riuscire a recuperarlo, al suo posto Zielinski. Sensazioni negative.

- Diego Laxalt: non è al meglio e dovrebbe andare al massimo in panchina, colpa di un lieve infortunio accusato lunedì contro il verona.

- Ivan Strinic: è recuperato, ma Giampaolo non si fida a lanciarlo subito in campo dal primo minuto. Per questo resta favorito Murru.

- Francesco Acerbi: si è allenato a parte negli ultimi giorni, ma c'è ancora speranza per il suo recupero.

- Diego Falcinelli: Iachini è pronto a lanciarlo anche in campionato, sorpasso effettuato su Matri. Insieme a Lirola può essere una novità di giornata.

- Marco Andreolli: è appena rientrato e parte sfavorito rispetto a Pisacane per un posto da titolare nella difesa del Cagliari.

- Joao Pedro: al posto di Barella giocherà Dessena, non il brasiliano. Secondo la Gazzetta c'è un ballottaggio davanti con Farias, ma Joao è favorito.

- Rodrigo De Paul: dovrebbe partire ancora fuori nell'Udinese. Fofana favorito a centrocampo, Larsen per Angella in difesa.

- Adam Masina: è insidiato da Torosidis per una maglia da titolare contro il Milan.

Antonio Barreca: contro l'Atalanta non ha entusiasmato, contro la Lazio può toccare a Molinaro. Nel Toro out Niang.

Wallace: può diventare un nuovo titolare della Lazio in difesa, ma non è ancora pronto. Per questa giornata resta avanti Bastos.