news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Novità Berardi! Verdi, Asamoah, Castro, Gervinho, Caprari, Teodorczyk…

CHI GIOCA, CHI NO – Novità Berardi! Verdi, Asamoah, Castro, Gervinho, Caprari, Teodorczyk… - immagine 1
Giornata di transizione per il fantacalcio. Dopo l’anticipo del venerdì, si aspettano le partite di domenica con un sabato con un doppio appuntamento: Bologna-Inter e Parma-Juve. Chi gioca e chi rimane fuori? Queste sono le ultime novità...
Guglielmo Cannavale

Giornata di transizione per il fantacalcio. Dopo l'anticipo del venerdì, si aspettano le partite di domenica con un sabato con un doppio appuntamento: Bologna-Inter e Parma-Juve. Chi gioca e chi rimane fuori? Queste sono le ultime novità dalla Gazzetta dello Sport.

[adv]

✔️

 

DESTRO - Tocca a lui. È pronto a giocare titolare al posto di Santander. A destra, Mbaye sorpassa Mattiello.

ASAMOAH - Viaggia verso il recupero. È stato convocato e ha superato Dalbert a sinistra.

GERVINHO - È tornato ad allenarsi in gruppo e può giocare dal 1’ minuto contro la Juve. Un recupero importante per il Parma.


GRASSI - D’Aversa ieri ha detto che è in dubbio, secondo la Gazzetta partirà dalla panchina. Al suo posto Luca Rigoni.

BERARDI - Va verso il recupero. De Zerbi ha visto miglioramenti negli ultimi allenamenti, può recuperare per il Genoa. Aumenta l'ottimismo, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.

CAPRARI - Giampaolo si affida a lui contro il Napoli. Dovrebbe giocare in attacco, al posto di Defrel. Sulla trequarti invece ballottaggio Ramirez-Saponara.

CASTRO - Ha recuperato e dovrebbe giocare. Ma Maran lo schiererà solo se sarà al 100%. Altrimenti Faragò. Comunque dovrebbe farcela.

TEODORCZYK - Cambia l'Udinese rispetto alle ultime partite. Dentro due punte: il polacco affianca Lasagna, che giocherà leggermente dietro di lui quasi in un 4-2-3-1.

VERDI - È ancora in piena corsa per una maglia da titolare. Il ballottaggio è con Callejon, è apertissimo. A maggior ragione dopo che Ancelotti ha detto che farà dei cambiamenti.

HAMSIK - Ormai diminuiscono sempre di più le possibilità di vederlo in campo domani. È favorito Diawara come regista, anche se Ancelotti in conferenza non ha dato annunci (ma ha fatto capire che farà dei cambi).

?