news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Dybala, Castro, Cristante, Benatia, Antenucci, la decisione su Iago

CHI GIOCA, CHI NO – Dybala, Castro, Cristante, Benatia, Antenucci, la decisione su Iago - immagine 1
Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio. ✅ Qui le probabili formazioni [adv]...
Guglielmo Cannavale

Da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport arrivano aggiornamenti sui giocatori in bilico, quelli al rientro da infortunio o in ballottaggio. Giocheranno o no? Queste le ultime novità sui casi in dubbio.

✅ 

[adv]

CASTRO - Non è ancora al meglio, l'ha detto Maran. Per questo è leggermente sfavorito nel ballottaggio con Depaoli. Ma stavolta ci spera.


DYBALA - Può essere lui il grande escluso del big match di San Siro contro l'Inter. Allegri ha provato un 4-3-3 con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic, la Gazzetta conferma. Ma la Joya resta in ballottaggio.

BENATIA - A sorpresa può rimanere fuori anche lui. È Rugani-Barzagli la difesa provata in allenamento, in assenza di Chiellini.

CANDREVA - Per una partita così importante ha la chance di tornare titolare, è in vantaggio su Karamoh. Esperienza al potere.

IAGO FALQUÉ - Secondo la Gazzetta partirà dalla panchina. Almeno stavolta sarà convocato, ma non è ancora pronto per giocare dall'inizio ed è quindi sfavorito rispetto a Edera.

DE PAUL - Nonostante il cambio in panchina, dovrebbe iniziare ancora dalla panchina. È in ballottaggio con Perica, ma è sfavorito.

CRISTANTE - Occhio, perché stavolta - con il ritorno di Ilicic - potrebbe rimanere fuori lui. Ha tirato la carretta per mesi, senza mai riposare: Gasperini riflette. Verso una maglia da titolare Barrow, insieme a Gomez e allo sloveno.

ANTENUCCI - Mentre Vicari è recuperato, Antenucci resta in forte dubbio per il Verona. La coppia favorita è quella composta da Paloschi e Floccari.

ROMULO - Stringe i denti e ce la fa. Non lo ferma nessuno, nemmeno l'infortunio. Vuole esserci per il suo Verona.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android ?