news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Douglas Costa, Duvan, Lapadula, Falcinelli, Niang, Pazzini…

CHI GIOCA, CHI NO – Douglas Costa, Duvan, Lapadula, Falcinelli, Niang, Pazzini… - immagine 1
Chi gioca e chi rimarrà fuori in questa giornata? La 18ma giornata di Serie A inizia oggi, vediamo le ultime novità in particolare da La Gazzetta dello Sport sulle formazioni e sui ballottaggi più spinosi. ✅ Qui le probabili formazioni...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi rimarrà fuori in questa giornata? La 18ma giornata di Serie A inizia oggi, vediamo le ultime novità in particolare da La Gazzetta dello Sport sulle formazioni e sui ballottaggi più spinosi.

✅ 

[adv]

DOUGLAS COSTA - Resta lui il favorito per giocare titolare nella Juve. Mandzukic e Cuadrado provano il recupero miracoloso, ma per la panchina. Il brasiliano è favorito su Bernardeschi, Dybala titolare. Cuadrado sta meglio rispetto a Mandzukic e può subentrare.


LICHTSTEINER - In difesa è lo svizzero la novità di Allegri, ha superato Barzagli e De Sciglio. Benatia, Chiellini e Alex Sandro completano il reparto.

FARIAS - È la sua occasione. Nettamente favorito su Sau, tocca a lui perché Cigarini è squalificato e Joao Pedro deve arretrare a centrocampo.

FALCINELLI - L'alternanza può continuare. Contro la Samp è toccato a Falcinelli, in coppa a Matri. Ora può tornare l'ex Crotone, che l'anno scorso fece male al'Inter. Leggermente favorito.

LIROLA - Torna dietro nel ballottaggio con Gazzola, che ora è favorito.

BROZOVIC - Alla fine può giocare ancora lui. Borja Valero-Gagliardini a centrocampo e uno solo tra il croato (in netto vantaggio), Joao Mario e Cancelo nei tre dietro a Icardi.

NIANG - Mihajlovic prova ancora a rilanciarlo. Dopo la partita in Coppa Italia contro la Roma, parte ancora favorito su Berenguer. Ljajic è ai box.

LAPADULA - Ballardini stavolta può lanciarlo da titolare, ci sta pensando. Al momento è favorito su Pandev. Rigoni titolare, Migliore leggermente più di Laxalt.

KEAN - Sorpasso su Pazzini. L'attaccante in prestito dalla Juve ha segnato al Milan e può essersi meritato la conferma.

DUVAN ZAPATA - È praticamente tornato, ma non è ancora pronto per giocare da titolare. Giampaolo dovrebbe portarlo e lanciarlo solo dalla panchina contro il Napoli.