news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Da Niang a Eder, da Alves a Baselli: le ultime

CHI GIOCA, CHI NO – Da Niang a Eder, da Alves a Baselli: le ultime - immagine 1
Tante notizie dai campi in questo sabato, ci sono titolari e giocatori importanti che rimangono fuori. È il caso di Niang: Montella non lo vede in forma e lo vuol far rifiatare contro l’Empoli. Decisione presa, giocherà Bonaventura nel...
Guglielmo Cannavale

Tante notizie dai campi in questo sabato, ci sono titolari e giocatori importanti che rimangono fuori. È il caso di Niang: Montella non lo vede in forma e lo vuol far rifiatare contro l'Empoli. Decisione presa, giocherà Bonaventura nel tridente. Pronto anche Pasalic per Kucka a centrocampo. Nel centrocampo del Torino, invece, c'è un controsorpasso di Baselli su Obi.

Nell'Inter Pioli è orientato a confermare il 4-3-3 con Brozovic, Joao Mario e Kondogbia. Tre i dubbi: Nagatomo è favorito su Ansaldi, Ranocchia insidia Murillo che resta avanti, Eder prova a convincere l'allenatore ma parte dietro a Perisic e non dovrebbe giocare.


Nella Juve ha recuperato Chiellini e dovrebbe giocare titolare, è avanti su Rugani con la difesa a 4. A destra Lichtsteiner, che come terzino è più difensivo rispetto a Dani Alves e ideale per questo modulo. Il brasiliano, come spesso succede in campionato, dovrebbe rimanere ancora fuori.

?