news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Da Sosa a Thereau, da Praet a Paredes: le ultime

CHI GIOCA, CHI NO – Da Sosa a Thereau, da Praet a Paredes: le ultime - immagine 1
Arrivano le prime notizie sulle formazioni del week-end. Sono attesi tanti giocatori all’esordio dal primo minuto, ma per alcuni di loro potrebbe essere rimandato alla gara successiva. Come Valdifiori, a cui può essere preferito Vives....
Guglielmo Cannavale

Arrivano le prime notizie sulle formazioni del week-end. Sono attesi tanti giocatori all'esordio dal primo minuto, ma per alcuni di loro potrebbe essere rimandato alla gara successiva. Come Valdifiori, a cui può essere preferito Vives. Nel  Iachini lancia invece Kums, il suo nuovo regista. Nell'Udinese dovrebbe esserci spazio anche per Thereau, in un 4-3-1-2 con De Paul trequartista e Fofana-Badu mezzali.

La Lazio può cambiare ancora e Inzaghi pensa al 4-3-3 con Basta, Bastos, De Vrij e Radu dietro, Parolo, Biglia e Milinkovic a centrocampo e Felipe Anderson-Immobile-Lulic davanti, anche se Keita è stato reintegrato. Chi invece non vuole cambiare è Giampaolo, che nella sua Samp potrebbe riconfermare i soliti undici, con possibile eccezione Dodò a sinistra. Sarebbe quindi rimandato l'esordio dal primo minuto per Praet, che ha giocato con l'Under 21 belga. Ancora Alvarez favorito. Nel Milan, senza Kucka e Niang (squalificati) ipotesi 4-4-2 con Bonaventura e Sosa esterni, Montolivo e Sosa in mezzo. E Lapadula-Bacca davanti. Al posto di De Rossi, nella Roma, è pronto Paredes. Ballottaggio Dzeko-El Shaarawy, Florenzi terzino a destra e Peres a sinistra.