news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Da Immobile a Kalinic, da Callejon a Birsa

CHI GIOCA, CHI NO – Da Immobile a Kalinic, da Callejon a Birsa - immagine 1
Fantallenatori in ansia, ci sono diverse situazioni che tengono tutti con il fiato sospeso. Partiamo dalle buone notizie, che riguardano la Lazio: sono stati spazzati via i dubbi su Immobile e Keita, entrambi potranno giocare dall’inizio....
Guglielmo Cannavale

Fantallenatori in ansia, ci sono diverse situazioni che tengono tutti con il fiato sospeso. Partiamo dalle buone notizie, che riguardano la Lazio: sono stati spazzati via i dubbi su Immobile e Keita, entrambi potranno giocare dall’inizio. Smaltiti i del senegalese, mentre Immobile si sente meglio dopo che è tornato molto stanco dalla Nazionale tanto da non allenarsi in gruppo. Biglia tornato tardi dalla nazionale, sarà valutato. La situazione più in bilico è quella di Kalinic: tutti i segnali invitano alla prudenza, nonostante si sia allenato ieri con il gruppo. Il croato è recuperato, è tornato a disposizione e sta bene, però al momento ci sono più possibilità che vada in panchina piuttosto che in campo. Può comunque giocare e potrebbe entrare nel secondo tempo, anche perché Babacar sta bene. Sousa deciderà all’ultimo.

Nel Napoli ha recuperato dalla febbre Hamsik, resta ancora in leggero dubbio, per lo stesso motivo, Callejon. È in miglioramento, dovrebbe farcela anche se Udinese-Napoli è già domani. Giaccherini è comunque pronto, preallarmato: giocherà lui se lo spagnolo non sarà al 100%. Bisogna dire che Callejon è uno dei pochissimi che non fa turnover, ha sempre giocato da quando è arrivato in Italia, ma questa volta Sarri può fare un’eccezione perché c’è la Champions. Non ce la fa Birsa, e neanche Hetemaj: l'ha detto Maran in conferenza.