news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – C’è Teodorczyk, Pjaca e Jankto rischiano! Keita, Tonelli, Correa, Zaza…

CHI GIOCA, CHI NO – C’è Teodorczyk, Pjaca e Jankto rischiano! Keita, Tonelli, Correa, Zaza… - immagine 1
Giornata importantissima per il fantacalcio: alle 20.30 scendono in campo Milan e Roma, vanno inserite già oggi le formazioni. Chi gioca e chi rimane fuori? Queste sono le ultime novità dalla Gazzetta, ricordandovi che potete seguire tutto sulla...
Guglielmo Cannavale

Giornata importantissima per il fantacalcio: alle 20.30 scendono in campo Milan e Roma, vanno inserite già oggi le formazioni. Chi gioca e chi rimane fuori? Queste sono le ultime novità dalla Gazzetta, ricordandovi che potete seguire tutto sulla nostra app gratuita e con le nostre probabili formazioni.

[adv]

✅ 

TEODORCZYK - Sorpresa nell'Udinese, può giocare lui in attacco. Insieme a Lasagna, non al suo posto. Potrebbe essere un 4-4-2 con Machis e De Paul, a centrocampo Fofana e Behrami.


MUSSO - È recuperato, sulla carta è il titolare ma per questa giornata è in ballottaggio con Scuffet, che parte favorito.

PJACA - Potrebbe non giocare titolare nemmeno in questa giornata. Se la gioca con Eysseric, che parte favorito. Pioli non vorrebbe toccare la squadra che ha vinto 6-1 all'ultima.

NAINGGOLAN - Torna titolare nell'Inter. Ha recuperato, si è allenato bene e giocherà lui dal 1' minuto. Possibile un 3-4-2-1 con Perisic e il belga alle spalle di Icardi.

LAUTARO MARTINEZE KEITA - Entrambi dovrebbero partire dalla panchina nell'Inter, così come Politano. Tutti pronti a subentrare a gara in corso.

CORREA - Insidia Luis Alberto, ma lo spagnolo parte largamente favorito e pensiamo che giocherà dal 1' minuto contro il Frosinone. Ancora dalla panchina, quindi, Correa.

TONELLI - A sorpresa può giocare titolare contro il "suo" Napoli. A perdere il posto al momento sarebbe più Colley di Andersen, visto che il secondo ha fatto meglio contro l'Udinese e conosce già la linea difensiva di Giampaolo dall'anno scorso.

JANKTO - È a forte rischio panchina. Contro l'Udinese non ha fatto bene e dovrebbe partire fuori contro il Napoli, con Barreto, Ekdal e Linetty in mezzo al campo.

MERTENS - Ancora una panchina per Dries, che parte dietro a Milik ma anche a Insigne e Callejon. Verdi potrebbe avere più chance di partire titolare, il belga ancora da subentrante. Ma non per questo non da mettere al fantacalcio.

ZAZA - Parte ancora fuori. Iago Falqué sta facendo bene e Mazzari lo confermerà in coppia con Belotti.

FARIAS - Continua il ballottaggio con Sau, che parte leggermente favorito per giocare titolare contro l'Atalanta.