news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – C’è D’Ambrosio! Eriksen, Ramsey, Lasagna, Defrel, Conti…

CHI GIOCA, CHI NO – C’è D’Ambrosio! Eriksen, Ramsey, Lasagna, Defrel, Conti… - immagine 1
È una giornata molto particolare per il fantacalcio, molti hanno la formazione già schierata da una settimana. Ma chi gioca e chi no? Vediamo le novità tra scelte e ballottaggi, da La Gazzetta dello Sport. [adv] ERIKSEN – Rischia di...
Guglielmo Cannavale

È una giornata molto particolare per il fantacalcio, molti hanno la formazione già schierata da una settimana. Ma chi gioca e chi no? Vediamo le novità tra scelte e ballottaggi, da La Gazzetta dello Sport.

[adv]

ERIKSEN - Rischia di partire dalla panchina anche contro la Juve. In questo momento è favorito Vecino, il danese dovrebbe subentrare a gara in corso.


D’AMBROSIO - È la novità di Conte per Juve-Inter. Secondo la Gazzetta sarà titolare, giocherà in difesa con Skriniar e de Vrij. È in pole su Godin e Bastoni.

RAMSEY - Rischia di partire fuori contro l’Inter. Sarri pensa a Bentancur, Pjanic e Matuidi a centrocampo, non ci sarebbe quindi spazio per il gallese.

LASAGNA - L’attaccante dell’Udinese non attraversa un momento facile, ma ieri è tornato in gruppo e potrebbe giocare dall’inizio contro la Fiorentina. Quotazioni in risalita, è leggermente favorito su Nestorovski anche se c’è un ballottaggio in corso.

DEFREL - Non ha ancora giocato dall’inizio dopo l’infortunio, non dovrebbe farlo nemmeno stavolta. Dovrebbe partire dalla panchina e subentrare anche contro il Brescia, Djuricic è in pole.

CONTI - Può partire titolare sulla fascia destra del Milan, è favorito. Pioli pensa a una linea a quattro completata da Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez.

VICARI - Non era stato titolare nelle ultime partite, complice anche un infortunio, mentre ora è leggermente favorito per un posto in difesa nella Spal.

YOSHIDA - Ecco il giapponese. Stavolta può giocare lui, è favorito per una maglia contro il Verona. Rischia di stare fuori più Tonelli di Colley, sono in tre per due maglie in difesa.