news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Gioca Caicedo, rischia Babacar, Simeone, Mertens, Kessié: le novità

CHI GIOCA, CHI NO – Gioca Caicedo, rischia Babacar, Simeone, Mertens, Kessié: le novità - immagine 1
Chi gioca e chi resta fuori in questa giornata? Siamo a sabato e si è già giocata una partita di campionato per la 26a giornata, ne mancano nove. Vediamo quindi le novità di formazione per i match mancanti. [adv] MERTENS – Non dovrebbe...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi resta fuori in questa giornata? Siamo a sabato e si è già giocata una partita di campionato per la 26a giornata, ne mancano nove. Vediamo quindi le novità di formazione per i match mancanti.

[adv]

MERTENS - Non dovrebbe giocare, va verso la panchina. La Gazzetta però sottolinea una cosa: il ballottaggio non è più con Milik, ma con Insigne. Anche se Lorenzo parte avanti.


BABACAR - Il ballottaggio non è solo con Matri, perché De Zerbi sta pensando al tridente leggero Boga, Djuricic, Berardi.

KESSIÉ - Ha pienamente recuperato, non è più in dubbio. Gattuso lo può schierare da titolare contro il Sassuolo.

CRISTANTE - È uno dei dubbi a centrocampo per Di Francesco, ma parte in pole su Nzonzi per giocare insieme a De Rossi e Pellegrini.

CAICEDO - L'aggiornamento importante riguarda Immobile, che ha accusato nuovi problemi nella rifinitura di oggi. Va verso la panchina, gioca quindi Caicedo in coppia con Correa.

MEITÉ - Dopo la squalifica Mazzarri lo aveva tolto dai titolari, poi lo ha rimesso dentro con ottimi risultati. Suo l'assist per Iago all'ultima, ora un'altra possibile chance dall'inizio.

SIMEONE - Si prospetta un'altra panchina per il Cholito, perché a Pioli sta piacendo Gerson nel tridente. E con l'intoccabile Chiesa e il rientrante (in campionato) Muriel, non ci sarebbe spazio per Simeone.