news formazioni

Chi gioca, chi no – Beffa per Bacca! Zielinski, Pjanic, Felipe Anderson, Joao Pedro…

Chi gioca, chi no – Beffa per Bacca! Zielinski, Pjanic, Felipe Anderson, Joao Pedro… - immagine 1
Ci sono aggiornamenti, ancora novità dai campi, dai quotidiani in edicola e da Sky Sport. Arrivano infatti indicazioni importanti per i fantallenatori sulle scelte degli allenatori. Oggi si parte con la 35ma giornata di Serie A. Chi gioca?...
Fabrizio Romano

Ci sono aggiornamenti, ancora novità dai campi, dai quotidiani in edicola e da Sky Sport. Arrivano infatti indicazioni importanti per i fantallenatori sulle scelte degli allenatori. Oggi si parte con la 35ma giornata di Serie A. Chi gioca? Chi rimane in panchina? Le novità tra chi sale e chi scende riportate per voi, in ottica fantacalcio.

[adv]

La grande novità è in casa Milan, secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe nuovamente cambiare Vincenzo Montella: dopo 6 giorni con Carlos Bacca favorito, pronto ancora Gianluca Lapadula da titolare. Il ballottaggio è aperto siamo al 55/45%, ma Lapadula rimette la freccia sul colombiano accanto a Suso e Deulofeu. Parte in panchina Romagnoli.


Nel Cagliari, invece, Rastelli prepara la rivoluzione: il Corriere dello Sport racconta un 4-1-4-1 con Marco Sau in panchina, ecco Isla, Barella, Ionita e Joao Pedro (in ballottaggio con Padoin, occhio!) alle spalle di Borriello. Nel Napoli, Piotr Zielinski parte sfavorito su Allan: in pole il brasiliano perché Hamsik alla fine dovrebbe giocare titolare.

Qui Juventus: anche secondo La GazzettaMiralem Pjanic dovrebbe accomodarsi in panchina. Favorito Mario Lemina in mediana accanto a Khedira, con Cuadrado a destra e Sturaro a sinistra; Felipe Anderson infine si riprende la Lazio da esterno, nel 3-5-2 di Inzaghi, con Keita e Immobile davanti.