primo piano

Che voto a Donnarumma! Caso Hamsik, cambia Milinkovic, il provino di Praet con la Juve: le pagelle Gazzetta

Che voto a Donnarumma! Caso Hamsik, cambia Milinkovic, il provino di Praet con la Juve: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la giornata di fantacalcio valida per la 32ma: il caso Hamsik, un memorabile Donnarumma, il pessimo Praet e anche un misterioso Berardi. [adv] Paulo Dybala voto 5,5...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la giornata di fantacalcio valida per la 32ma: il caso Hamsik, un memorabile Donnarumma, il pessimo Praet e anche un misterioso Berardi.

[adv]

Paulo Dybala voto 5,5 - "Paulo si è fermato al Real, nel senso della partita di andata a Torino. Vorrebbe, ma non ce la fa: un po' perché la Samp è brava ad affollare i suoi sentieri abituali, un po' perché la voglia porta a strafare e toglie lucidità. Non vive un'involuzione, è dentro una fase di stanca".


Juan Cuadrado voto 6,5 - "Scusate ma un'altra immagine non ci viene: Cuadrado è un casinista, ma un casinista del bene. Il caos cuadratico genera sempre qualcosa".

Dennis Praet voto 5 - "Dicono sia candidato a giocarsi la maglia della Juve. Speriamo che Marotta, Paratici e Allegri non si basino su questo provino...".

Gigio Donnarumma voto 8 - "Chi si lamentava di non aver ancora assistito a miracoli quest'anno, si metta in adorazione. In porta c'è un genio. Parata sovrannaturale. Regala mezzo scudetto a Buffon".

Nikola Kalinic voto 5 - "Quella svolta che non arriva mai. Pure dopo il gol al Sassuolo, pochi colpi e tanti fischi. San Siro imbestialito".

Marek Hamsik voto 5 - "Il suo è diventato un vero caso. Non riesce proprio a ritrovarsi, ha perso brillantezza, viene mortificato dalle continue sostituzioni che continuano dalla prima giornata".

Sergej Milinkovic-Savic voto 6,5 - "Centrocampista e trequartista senza (quasi mai) perdere la bussola. E alla fine sfiora pure il gol da antologia".

Gio Simeone voto 5 - "Sempre in ritardo nei momenti decisivi. Troppo brutto per essere vero".

Rolando Aarons voto 4,5 - "In 95 minuti, tocca il pallone 33 volte. E lo perde in 12 occasioni".

Domenico Berardi voto 5 - "Il cambio che dovrebbe far svoltare la partita: si contano solo i suoi fuorigioco. Dov'è finito il vero Berardi?".