scambi fantacalcio

Che sorprese! Nuovi titolari e grandi rivelazioni dopo l’ultima giornata

Che sorprese! Nuovi titolari e grandi rivelazioni dopo l’ultima giornata - immagine 1
Dalla 16ma giornata, che termina stasera con Genoa-Atalanta, ci sono nuove sorprese e occasioni per il mercato degli svincolati e per gli scambi. Vediamo i giocatori più interessanti e le rivelazioni di questo turno. [adv] Il Chievo ha...
Guglielmo Cannavale

Dalla 16ma giornata, che termina stasera con Genoa-Atalanta, ci sono nuove sorprese e occasioni per il mercato degli svincolati e per gli scambi. Vediamo i giocatori più interessanti e le rivelazioni di questo turno.

[adv]

Il Chievo ha lanciato Pawel Jaroszynski, è stato probabilmente il giocatore più inaspettato del weekend. Gobbi non era al meglio, così Maran ha scelto il terzino sinistro polacco, classe '94. Contro la Roma ha preso 6, ha superato il test. Tanto che ora può anche insidiare il titolare, Massimo Gobbi.


Una grande sorpresa è stata anche Alex Berenguer, rispolverato da Mihajlovic contro la Lazio. Se Ljajic non fosse andato in tribuna per motivi comportamentali, non avrebbe giocato, ha detto l'allenatore. Ma i problemi tra Adem e Sinisa possono rilanciarlo. E occhio anche al giovane Edera, per il futuro.

Il fantacalcio regala dei ritorni e delle rivincite. Come quella di Riccardo Montolivo, che ora è titolare e ha preso 6,5 all'ultima, è stato tra i migliori. Con Gattuso sta facendo bene. Così come Alì Adnan con Oddo, anche lui rivitalizzato dal cambio in panchina. Serve ancora prudenza per il fantacalcio, ma per ora è titolare e positivo.

Con Iachini sono cambiate tante cose nel Sassuolo. Lirola e Falcinelli possono essere confermati dall'inizio, ma anche al centro della difesa e a centrocampo possono esserci due nuovi titolari: Cassata e Goldaniga. Contro il Crotone sono stati tra i migliori.