news

Che scoperte! Gioielli impensabili: ottima annata, puntateci al prossimo fanta

Che scoperte! Gioielli impensabili: ottima annata, puntateci al prossimo fanta - immagine 1
Chi l’avrebbe mai detto? Quest’anno anche i giocatori più impensabili ci hanno sorpresi. E questa volta andiamo oltre i vari Schick, Caldara, Gagliardini & co. Anche dalle squadre non di prima fascia si è potuto pescare il jolly...
Fabrizio Romano

Chi l'avrebbe mai detto? Quest'anno anche i giocatori più impensabili ci hanno sorpresi. E questa volta andiamo oltre i vari Schick, Caldara, Gagliardini & co. Anche dalle squadre non di prima fascia si è potuto pescare il jolly a sorpresa: gioielli impensabili che hanno fatto un'ottima annata e sono diventati grandi scoperte, potete puntarci anche al prossimo fantacalcio!

[adv]

Remo Freuler: il cuore del centrocampo dell'Atalanta è tutto suo. Lotta e personalità, uno da prendere perché ha grandi margini di miglioramento.


Diego Falcinelli: quando lo prendevi a inizio anno sembrava di poter sorridere. E invece... stagione super, tra voti ottimi e gol, uomo in più. Da confermare.

Artur Ionita: benino a Verona, poi a Cagliari prima e dopo l'infortunio conferma di avere qualità interessantissime. E vede anche la porta: senza KO, potrà fare un grande anno.

Pol Lirola: alti e bassi, alla sua età è normale. Ma alla fine l'operazione Lirola è promossa: la prossima stagione può vederlo protagonista con più continuità.

Gianmarco Ferrari: ovunque vada, Sassuolo in testa, è una grande operazione. Vive un anno da star al Crotone totalmente inaspettato: difensore da voti alti e qualche gol, applausi!

Andrea Rispoli: dovrà necessariamente lasciare Palermo, merita la Serie A. E dopo una stagione del genere non resta che complimentarsi: l'anno prossimo potrà confermarsi.

Lucas Torreira: questo trottolino parte da sconosciuto e diventa il faro della Samp. Un 6,5 fisso, sperando migliori in zona bonus. Ma al fantacalcio è tanta roba. Da riprendere, se rimarrà a Genova.