scambi fantacalcio

Che rivelazioni! Sette giocatori da prendere ora come svincolati

Che rivelazioni! Sette giocatori da prendere ora come svincolati - immagine 1
In molte leghe c’è chi può pensare già ai giocatori svincolati da prendere per rinforzare la propria rosa al fantacalcio. È un “mercato” abbastanza povero di grandi colpi, vediamo gli spunti che ha offerto l’ultima...
Guglielmo Cannavale

In molte leghe c'è chi può pensare già ai giocatori svincolati da prendere per rinforzare la propria rosa al fantacalcio. È un "mercato" abbastanza povero di grandi colpi, vediamo gli spunti che ha offerto l'ultima giornata.

[adv]

Il Sassuolo sta andando male e potrebbe cambiare allenatore, ma intanto si sta mettendo in mostra il giovane Mazzitelli. Centrocampista centrale, ha preso un bel 6,5 contro il Milan dopo aver fatto bene anche contro il Napoli. Un low cost per il centrocampo. Stesso ruolo anche per Faragò, che ha anche segnato con il suo Cagliari. Diego Lopez ci punta e da esterno più alto nella difesa a cinque si esalta. Tutta corsa e sostanza. Nella Spal un'altra prova di Viviani, che ha anche sfiorato il gol del colpaccio. Centrocampista dai buoni voti.


Occhio, perché con Fantagazzetta anche Taarabt è centrocampista. Juric l'ha fatto rinascere, vedremo ora come sarà il suo rendimento con Ballardini. È un centrocampista anche Gil Dias: è un jolly, non un sicuro titolare ma un primo cambio che entra e può portare bonus. Un po' come Gerson, anche lui centrocampista e anche lui jolly della Roma. Avrà sicuramente molto più spazio dopo la doppietta alla Fiorentina. L'ultima sorpresa di giornata? De Sciglio, che è stato tra i migliori della Juve. Se sta bene e non ha altri infortuni, può diventare il titolare come terzino destro. Due mesi dopo l'inizio del campionato, ma meglio tardi che mai.