news

Che pericoli! Non cadete in queste otto trappole all’asta del fantacalcio

Che pericoli! Non cadete in queste otto trappole all’asta del fantacalcio - immagine 1
Non sempre all’asta rischiare è la cosa migliore. In alcuni casi potete azzardare; in molti altri è preferibile non farlo, perché al fantacalcio un acquisto totalmente fallimentare o da svincolare a breve diventa un problema. E allora,...
Guglielmo Cannavale

Non sempre all'asta rischiare è la cosa migliore. In alcuni casi potete azzardare; in molti altri è preferibile non farlo, perché al fantacalcio un acquisto totalmente fallimentare o da svincolare a breve diventa un problema. E allora, occhio a questi otto giocatori che sono delle trappole per l'asta.

[adv]

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

Pericolo... a sinistra. Nell'Atalanta non ha convinto Reca, dopo il flop in Europa League la società ha subito preso Adnan come vice Gosens. Jordan Lukaku è addirittura fuori lista nella Lazio, fuori fino a ottobre. Poi potrà tornare. Dalbert è partito titolare contro il Sassuolo, ma ha deluso: dopo aver avuto tanto spazio nel precampionato, il suo tempo potrebbe essere di nuovo scaduto.


Tra i portieri, attenzione a Vanja Milinkovic-Savic perché ha iniziato l'anno da infortunato e intanto il titolare della Spal è Gomis. E può rimanerlo. Nella Fiorentina è molto pericoloso Thereau, ormai finito ai margini della rosa e addirittura sul mercato. Babacar è il vice Boateng nel Sassuolo, ma hanno ruoli diversi in lista. Per questo non è il massimo al fantacalcio. Il brasiliano Vizeu non ha entusiasmato l'Udinese, diventando terza scelta in attacco. Viviani attualmente è una riserva nella Spal, non ha più molto spazio e non deve tradire il piede da calci piazzati.

✅