primo piano

Che intuizioni! Le scelte da ripetere nella prossima giornata al fantacalcio

Che intuizioni! Le scelte da ripetere nella prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte nelle prime sette giornata si possono ripetere dopo la...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte nelle prime sette giornata si possono ripetere dopo la sosta.

[adv]

Superato il passo falso contro l'Udinese, Strinic è tornato a risplendere. 6,5 e assist contro l'Atalanta, si può confermare ancora in casa contro il Crotone, sabato prossimo. Koulibaly contro le big? Approvato, voto 7 in pagella. Bene a Roma, si può rimettere contro l'Inter. A proposito di big, chi ha messo Suso contro l'Inter è stato ripagato. Ora va messo anche contro il Genoa.


Cristante all'ultima giornata è stato un'intuizione per chi l'ha messo. Un azzardo che potrebbe pagare anche alla prossima giornata. Romulo ha fatto impazzire chi l'aveva ieri al fantacalcio, merita fiducia anche nel derby di Verona. Bastos a Torino l'hanno messo in pochissimi (è stato uno dei migliori), ma contro il Cagliari sarà sicuramente più facile schierarlo. Thereau non tradisce: schierarlo da ex contro l'Udinese era una scelta giusta, pensateci anche a Benevento.