primo piano

Che intuizioni! Le scelte da ripetere nella prossima giornata al fantacalcio

Che intuizioni! Le scelte da ripetere nella prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte nelle prime sette giornata si possono ripetere dopo la...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte nelle prime sette giornata si possono ripetere dopo la sosta.

[adv]

- Florenzi sempre in campo. Sia da difensore che da centrocampista è un valore aggiunto. Contro il Milan non ha deluso, contro il Napoli può essere più difficile ma merita fiducia.


- Pazza idea. Pazzini ha segnato, abbastanza a sorpresa e clamorosamente, contro il Torino su rigore. Però ora gioca contro il Benevento e ci si può pensare.

- Ancora Handanovic. Fin qui il portiere dell’Inter non ha deluso ed è stato il migliore delle prime sette giornate. Ora è atteso alla prova derby.

- Il Papu non si discute. Chi l’ha messo anche contro la Juve non è rimasto deluso, ha fatto un assist. Anche se è in ballottaggio e a rischio turnover, Gomez si può lanciare. Anche con la Samp.

- Castro mai in panchina. È in un grande stato di forma, bisogna sfruttarlo. Finché gioca così non può stare fuori. Da mettere contro il Sassuolo.