news

Che intuizioni! Le scelte da ripetere al fantacalcio nella prossima giornata

Che intuizioni! Le scelte da ripetere al fantacalcio nella prossima giornata - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

Duvan Zapata è tra i più in forma del fantacalcio. Lo avete schierato contro la Juve e non vi ha tradito, va messo anche a Bologna. Lo stesso vale anche per Ferrari, difensore goleador. Una vera intuizione è stata mettere Sorrentino a Torino: ha parato il rigore a Belotti. Alla prossima c'è la Spal. Federico Chiesa ha segnato e fatto bene proprio contro la Spal, vi ha ripagato della fiducia: alla prossima contro la Lazio sarà dura, ma è tra i pochi che possono salvarsi della Fiorentina.


Peluso forse vi ha regalato una gioia insperata all'ultima giornata, merita quindi la conferma in casa contro il Verona. Nell'Inter si può schierare ancora D'Ambrosio, anche contro il Cagliari. Baselli è stata una scelta che vi ha premiato nell'ultima giornata, metterlo contro il Milan non è una pazzia.