news

Che flop! Le scelte da NON ripetere al fantacalcio per la prossima giornata

Che flop! Le scelte da NON ripetere al fantacalcio per la prossima giornata - immagine 1
Non sempre le scelte al fantacalcio si azzeccano, anzi. Meglio fare attenzione ai giocatori in condizione precaria che possono deludere ancora: flop all’ultima, con uno sguardo verso la prossima giornata in cui bisognerà stare attenti a...
Guglielmo Cannavale

Non sempre le scelte al fantacalcio si azzeccano, anzi. Meglio fare attenzione ai giocatori in condizione precaria che possono deludere ancora: flop all'ultima, con uno sguardo verso la prossima giornata in cui bisognerà stare attenti a non fallire ancora. Occhio, se avete qualcuno di loro...

[adv]

Alla Spal non riesce più a segnare. Sono lontani i tempi di Cagliari per Marco Borriello, in crisi nelle ultime partite. Ha avuto anche un infortunio, la sua stagione non è iniziata bene e contro il Sassuolo è arrivato un altro 5. Potete lasciarlo fuori contro la Juve in trasferta.


Contro il Milan in dieci uomini poteva fare di più Bertolacci, che ha preso 5,5. Ora c'è il Napoli e si può lasciare fuori. Inizio di stagione da horror per Souprayen, male anche nel derby: non schieratelo. Mihajlovic ha lanciato ancora Sadiq, ma ha nuovamente deluso: ora tenetelo fuori.

 

Incredibile Cordaz, che è andato sottozero nella sconfitta contro la Sampdoria. Scelta sbagliatissima, da evitare anche a Roma. Samir ha fatto l'autogol contro la Juve, è rischioso schierarlo in campo anche alla prossima.