news

Che flop! I sette centrocampisti che hanno deluso di più al fantacalcio

Che flop! I sette centrocampisti che hanno deluso di più al fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio ci sono i migliori, ma anche i peggiori. Dopo aver visto chi ha fatto meglio in questa stagione, è il momento di analizzare anche chi ha deluso. E scatta un campanello d’allarme anche per la prossima asta. Partiamo dai...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio ci sono i migliori, ma anche i peggiori. Dopo aver visto chi ha fatto meglio in questa stagione, è il momento di analizzare anche chi ha deluso. E scatta un campanello d’allarme anche per la prossima asta. Partiamo dai centrocampisti.

[adv]

- Valter Birsa: stagione al di sotto delle aspettative, perché arrivava da alcuni anni ad alti livelli e da rigorista. Ha anche perso il posto nel finale, prima di ritrovarlo con D’Anna.


- Maxime Gonalons: acquisto estivo della Roma, ha deluso al primo anno in Italia. Media del 5,85.

- Lucas Biglia: arrivava da ottime stagioni alla Lazio, ma al Milan non si è confermato. Male con Montella, in ripresa con Gattuso: media del 5,88.

- Kevin Strootman: un solo gol segnato e una fanta-media del 5,88. Troppo poco per uno come lui, che all’asta costa parecchio.

- Valentin Eysseric: stagione da dimenticare. Eppure era arrivato con buone aspettative e la maglia numero 10.

- Federico Di Francesco: passo indietro. Era in rampa di lancio ma di è fermato: solo un gol e 22 presenze. E da attaccante è stato ancora peggio.

- Antonio Candreva: ok gli assist, ok qualche ottimo voto, ma zero gol per un esterno d’attacco come lui (andato anche in doppia cifra) è troppo poco.