squadra

Che fine ha fatto Beto? Sottil: “Le sue condizioni e cosa filtra sul rientro. Perché gioca Thauvin”

Che fine ha fatto Beto? Sottil: “Le sue condizioni e cosa filtra sul rientro. Perché gioca Thauvin” - immagine 1
Un nuovo forfait per Beto. Il centravanti dell’Udinese non ha ancora superato i problemi fisici (il colpo della strega è alle spalle, ma lo frenano dei guai muscolari) che gli hanno fatto saltare le ultime due partite di campionato e...
Andrea Agostinelli

Un nuovo forfait per Beto. Il centravanti dell'Udinese non ha ancora superato i problemi fisici (il colpo della strega è alle spalle, ma lo frenano dei guai muscolari) che gli hanno fatto saltare le ultime due partite di campionato e anche oggi contro la Sampdoria non siede nemmeno in panchina, come raccontato nelle formazioni ufficiali. Le condizioni dell'attaccante sono però in miglioramento e potrebbe rientrare a breve.

Lo ha detto il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil prima della partita ai microfoni di DAZN: "Beto sta continuando il suo percorso di recupero, speriamo di averlo presto. Thauvin titolare? È forte, ha una carriera incredibile alle spalle. Ci ha messo un po’ di tempo per inserirsi ed adattarsi al nostro campionato, totalmente diverso da quello messicano. È straordinario, vuole darci una mano. Mi aspetto una partita alla Thauvin".