primo piano

Che delusione! I sette attaccanti peggiori da avere al fantacalcio

Che delusione! I sette attaccanti peggiori da avere al fantacalcio - immagine 1
Sette partite di campionato, sette giornate che hanno dato i primi verdetti sul fantacalcio. Dati, però, che sono ancora – ovviamente – molto parziali. Ma ci sono già dei giocatori che hanno deluso, vediamo sette attaccanti flop. Potete...
Guglielmo Cannavale

Sette partite di campionato, sette giornate che hanno dato i primi verdetti sul fantacalcio. Dati, però, che sono ancora – ovviamente – molto parziali. Ma ci sono già dei giocatori che hanno deluso, vediamo sette attaccanti flop. Potete pensare agli scambi, fin qui vi hanno tradito.

[adv]

Tra i più deludenti c'è Pavoletti, con una media del 5,12. Non si è ancora sbloccato e ha avuto un piccolo infortunio, ora è guarito. Al Cagliari ha fatto male anche Farias, con una media del 5,33. Non ha il posto da titolare assicurato. Male anche Defrel, che alla Roma non sta brillando ed è infortunato fino a fine ottobre. Media bassa, del 5,33.


Non può mancare Mattia Destro, la sua media come al solito è da horror: 5,38. I gol non arrivato, ha avuto un infortunio e ha momentaneamente perso il posto da titolare. Deve ritrovarlo, ci sono Petkovic e Palacio a insidiarlo. Verde è spesso titolare, non gli si chiede molto di più. Ma il Verona delude e non va oltre il 5,42 di media. Lo stesso vale per Coda, giocare nel Benevento non aiuta: 5,42 è anche la sua media Fantagazzetta. Deludente Falcinelli, che fin qui ha una media del 5,5 e deve ritrovare il posto.