news

Che colpi! Le migliori 10 sorprese di questa stagione: chi è la rivelazione?

Che colpi! Le migliori 10 sorprese di questa stagione: chi è la rivelazione? - immagine 1
Nel nostro SOS Fanta Awards c’è spazio anche per le sorprese. Un premio è dedicato alla migliore rivelazione della stagione, c’è spazio per una sola scommessa vinta. Ci sono i giocatori più sorprendenti, non mancano gli esclusi...
Guglielmo Cannavale

Nel nostro SOS Fanta Awards c'è spazio anche per le sorprese. Un premio è dedicato alla migliore rivelazione della stagione, c'è spazio per una sola scommessa vinta. Ci sono i giocatori più sorprendenti, non mancano gli esclusi eccellenti come Inglese, che però ha segnato solo due gol in più dell'anno scorso. In nomination ci sono però dieci giocatori, due saranno "eliminati" e gli altri otto vanno ai quarti di finale. Seguiteci su Facebook e su Instagram e votate i sondaggi di queste ore!

[adv]

- Lorenzo De Silvestri: cinque gol in campionato per quello che è uno dei difensori più amati al fantacalcio. Quattro li ha segnati con Mazzarri.


- Mirco Antenucci: è andato in doppia cifra, 11 gol segnati. Chi l’avrebbe detto a inizio anno? Rivelazione assoluta, ha salvato la Spal.

- Kevin Lasagna: era partito quasi da riserva, poi con Oddo è diventato un punto fermo dell’Udinese e ha segnato ben 12 gol.

- Bryan Cristante: con 9 gol è stato tra i centrocampisti ad aver segnato di più. Costante.

- Patrick Cutrone: prima stagione con la prima squadra ed è stato subito il miglior marcatore del Milan con 10 gol realizzati.

- Jordan Veretout: ha segnato gli stessi gol di Insigne, 8. È arrivato da centrocampista di sostanza, si è trasformato in un centrocampista goleador. Una tripletta alla Lazio e ruolo da rigorista a sorpresa.

- Romulo: è partito da titolarissimo, ha chiuso da rigorista. In mezzo ha fatto anche il portiere.

- Matteo Politano: era partito male insieme al Sassuolo, poi ha segnato ben 7 gol su 10 nel 2018.

- Nicolò Barella: in una stagione è diventato titolare fisso e giocatore più costoso del Cagliari. Dopo la squalifica di Joao Pedro anche rigorista: 6 gol in totale.

- Cengiz Under: è partito in sordina, poi da febbraio ha messo il turbo. Chiude la stagione con 7 gol segnati.