news

Che beffa! I top player che ti hanno tradito nel finale del fantacalcio

Che beffa! I top player che ti hanno tradito nel finale del fantacalcio - immagine 1
Fai tutta la stagione bene, segni tanto, poi… tradisci proprio sul più bel bello. Proprio quando bisogna vincere il fantacalcio e servono il gol. Un po’ il contrario di Keita… C’è chi ha fatto benissimo tutto...
Guglielmo Cannavale

Fai tutta la stagione bene, segni tanto, poi... tradisci proprio sul più bel bello. Proprio quando bisogna vincere il fantacalcio e servono il gol. Un po' il contrario di Keita... C'è chi ha fatto benissimo tutto l'anno ma non segna da cinque partite come Belotti, chi come Perisic e Iago ha fatto una seconda parte di stagione deludente (Bernardeschi ancora di più, complice l'infortunio). Oppure chi si è fatto male proprio alla fine come Khedira e Icardi.

[adv]

- Andrea Belotti: non ha segnato per cinque partite di fila e nelle ultime due ha preso addirittura due cinque. Non da lui, che ha fatto una stagione ancora una volta straordinaria, segnando praticamente un gol a partita.


- Nikola Kalinic: un solo gol negli ultimi due mesi, per di più da subentrante. Due partite perse per squalifica, un rigore sbagliato.

- Marek Hamsik: il suo ultimo gol risale al 2 aprile, contro la Juve. Poi qualche ottima prestazione da 7, ma anche alcune da 6. Poco per uno che ha segnato 11 gol in campionato.

- Mauro Icardi: 24 gol in stagione sono tanti, però rovina l’anno con il finale. Dopo la tripletta alla Fiorentina, tre partite senza segnare e l’infortunio che gli ha fatto saltare la Lazio.

- Marco Borriello: dopo un’annata straordinaria e sorprendente, con 16 gol, si è inceppato. Quattro partite senza segnare, tanti gol sbagliati contro l’Empoli e il caso di autogol dato (Lega) e non dato (Gazzetta) contro il Sassuolo.

- Sami Khedira: stagione importante, che si è conclusa con un infortunio proprio sul più bello, nelle ultime partite. Cinque gol sono un buon bottino, l’ultimo il 2 aprile.

- Ivan Perisic: ottima stagione (10 gol non sono pochi), con calo finale. Ha segnato un solo gol dal 5 marzo in poi, contro la Fiorentina.

- Iago Falqué: ha segnato 11 gol, ma solo uno (al Chievo) dopo il 12 febbraio. Nelle ultime partite la pessima prestazione contro il Napoli e la panchina iniziale contro il Genoa.