news

Che affari! Otto giocatori low cost che vi daranno grandi soddisfazioni al fantacalcio

Che affari! Otto giocatori low cost che vi daranno grandi soddisfazioni al fantacalcio - immagine 1
La stagione è iniziata, ormai quasi tutti (tranne pochissimi di voi) hanno già fatto l’asta. Guardando le rose, anche vedendo i prezzi di tante aste e rose che ci avete mandato, abbiamo notato almeno otto giocatori non troppo costosi che...
Guglielmo Cannavale

La stagione è iniziata, ormai quasi tutti (tranne pochissimi di voi) hanno già fatto l'asta. Guardando le rose, anche vedendo i prezzi di tante aste e rose che ci avete mandato, abbiamo notato almeno otto giocatori non troppo costosi che vi stanno già dando o vi daranno buone soddisfazioni al fantacalcio, anche se non sono prime scelte e se spesso li terrete in panchina. Ma loro ci sono: non vi tradiscono.

[adv]

Come Manuel Lazzari, una certezza su quella fascia destra. È anche uno dei leader della Spal, tra i giocatori più continui e pericolosi. Ha raggiunto anche la Nazionale. Tra i centrocampisti c'è anche Leo Stulac del Parma, che non ha ancora segnato ma visto il suo piede e come calcia le punizioni potrà farlo presto. Un buon centrocampista è anche Romulo, nonostante l'ottima scorsa stagione non costa prezzi esorbitanti per via del cambio di ruolo. Anche Krunic è una buona scelta a centrocampo, un gol l'ha già fatto, alla prima.


Tra i difensori, Lirola ha già dato una soddisfazione all'ultima giornata e De Zerbi può fare un bell'assist ai fantallenatori: se continuerà a schierarlo da esterno nel 3-4-3 sarà più offensivo. Biraghi è un po' più difensivo, ma le gioca tutte ed è un difensore da 6. Srna invece può fare anche qualche assist, lo ha già fatto per Pavoletti. Un attaccante? Tra i low cost c'è Gervinho, anche se il suo prezzo è già salito dopo il gol alla Juve. Anche nell'ultima amichevole del Parma, durante la sosta, è stato imprendibile.