primo piano

Che affari low cost: le migliori intuizioni che avete avuto all’asta di riparazione

Che affari low cost: le migliori intuizioni che avete avuto all’asta di riparazione - immagine 1
All’asta di riparazione si possono fare buoni affari o prendere altri bidoni. Tralasciando i grandi nomi, vediamo le intuizioni che avete avuto a inizio febbraio. [adv] Kean ha fatto una doppietta all’Udinese e già vi ha fatto “godere” al...
Guglielmo Cannavale

All’asta di riparazione si possono fare buoni affari o prendere altri bidoni. Tralasciando i grandi nomi, vediamo le intuizioni che avete avuto a inizio febbraio.

[adv]

Kean ha fatto una doppietta all’Udinese e già vi ha fatto “godere” al fantacalcio, ma potrà avere spazio anche nelle prossime partite. Musacchio ha segnato all’ultima e ha mantenuto il posto da titolare anche con il rientro di Caldara. Tra i centrocampisti bisogna menzionare le due K, Kucka e Krunic. Entrambi sono titolari fissi e possono portare bonus, all’asta non costavano cifre eccessive.


Ancora più low cost c’era Lerager, che se preso a 1 è stato un buon affare perché almeno è titolare fisso (non era scontato). Anche Farias è titolare fisso e lo rimarrà, non un fattore da poco per un attaccante, vista anche la scarsità di giocatori all’asta di riparazione. Andava via a molto poco, meglio lui di altri di quel livello come Pellissier (che si è infortunato) o Okaka.