scambi fantacalcio

Che affari all’asta! I migliori giovani che avete preso al fantacalcio

Che affari all’asta! I migliori giovani che avete preso al fantacalcio - immagine 1
Il fantacalcio si può vincere anche con i giovani. Chiedete a chi ha preso Kulusesvski all’asta. Ma non c’è solo lo svedese del Parma, ecco sette talenti che non avete pagato molto e che vi hanno reso tanto fino a questo momento....
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si può vincere anche con i giovani. Chiedete a chi ha preso Kulusesvski all'asta. Ma non c'è solo lo svedese del Parma, ecco sette talenti che non avete pagato molto e che vi hanno reso tanto fino a questo momento.

Impossibile non partire da Dejan Kulusevski, che è un classe 2000, quindi uno dei più giovani di tutti, e ha già fatto tre gol e cinque assist. Ha una media del 7,58, sta incantando con le sue giocate e facendo impazzire i fantallenatori. Media intorno al 7,5 e tre gol anche per Gaetano Castrovilli, che è un classe ’97. È anche lui una rivelazione nonché uno dei migliori centrocampisti del fantacalcio.


Meno bonus ma comunque buoni voti per Sandro Tonali, anche lui del 2000. Media del 6,5 nonostante una posizione di classifica difficile, soprattutto nelle ultime partite il Brescia non sta facendo bene. Ma Tonali è titolare fisso e se preso a 1-2 fantamilioni è un ottimo colpo. È del 2000 e ha una media del 6,5 anche Marash Kumbulla, ma lui è un difensore. Ora è fuori per infortunio, ma tornerà a breve. Tra i difensori è impossibile non menzionare il ’97 PaoloGhiglione, che con cinque assist è il miglior assistman d’Europa nel ruolo insieme a Robertson del Liverpool.

[adv]

Merita una citazione anche Theo Hernandez, a proposito di terzini del ’97. È una delle poche note positive del Milan, a sinistra spinge come un treno. All’asta non aveva un prezzo troppo elevato perché era infortunato, quindi è stato un ottimo affare. Tra le sorprese c’è Kevin Agudelo del Genoa, un giocatore emerso solo nelle ultime giornate e lanciato da Thiago Motta. È un classe 1998.

tutte le notizie di