news

CFO Juve: “Penalizzazione definitiva. Giuntoli? Abbiamo le idee chiare, su Rabiot e Di Maria…”

CFO Juve: “Penalizzazione definitiva. Giuntoli? Abbiamo le idee chiare, su Rabiot e Di Maria…” - immagine 1
Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha parlato a DAZN a pochi minuti dalla partita contro il Milan. Queste le sue parole raccolte da JuventusNews24. PENALIZZAZIONE – “Siamo chiari, riteniamo di essere puniti ingiustamente, non c’è...
Andrea Agostinelli

Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha parlato a DAZN a pochi minuti dalla partita contro il Milan. Queste le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PENALIZZAZIONE – "Siamo chiari, riteniamo di essere puniti ingiustamente, non c’è proporzione. I processi iniziati accusati violare un articolo e poi condannati con un altro. E’ acqua passata, ormai è definitiva, siamo concentrati sul campo".


GIUNTOLI – "Ho visto un totonomi importante. Abbiamo idee chiare, non è corretto commentare prima della fine della stagione. La Juve va oltre il singolo nome, la dirigenza lavorerà compatta sul futuro. L’allenatore è interpellato, scelte condivise. La Juve non è del singolo, siamo un gruppo di lavoro, abbiamo una storia. Con l’allenatore condividiamo tutto, c’è un confronto, sempre positivo. Non c’è stato nessun veto, sempre in accordo".

RABIOT E DI MARIA – "L‘ultima allo Stadium? Potrebbe, hanno i contratti in scadenza. Le ultime in casa, non si sa mai chi ci sarà. Le vie del mercato sono infinite, ma sappiamo che i giocatori vogliono impegnarsi".