primo piano

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per questa giornata

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per questa giornata - immagine 1
Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come presenza dal 1′ minuto. ✅ CINQUE...
Edoardo Cannavale

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come presenza dal 1' minuto.

CINQUE CERTEZZE

L'infortunio di Alex Sandro ha fatto tornare Mattia De Sciglio tra i titolari della Juventus. Il terzino ha risposto bene fin qui, anche col Sassuolo è consigliato. Sempre tra i migliori in difesa Nikola Milenkovic, una vera certezza per la Fiorentina e il fantacalcio. È riuscito a ingranare Manuel Lazzari con la Lazio, dopo qualche mese di ambientamento è tornato il motorino della Spal. Nahitan Nandez ha stretto i denti contro il Lecce, contro la Samp sarà al 100%, così come JosipIlicic, pronto a tornare nell'Atalanta dopo le sue giornate di squalifica.


[adv]

⛔️ CINQUE PERICOLI

Tra chi è a rischio per la prossima giornata c'è Manuel Locatelli, impegnato all'Allianz Stadium contro la Juventus. Non ha fatto bene all'ultima giornata Yevhen Shakhov, con Mancosu che non è ancora al 100% l'ucraino potrebbe giocare ancora, ma potete fare altre scelte al fantacalcio. Il ritorno di Okaka può invece spingere in panchina Kevin Lasagna nell'Udinese, mentre col rientro di Bennacer, Lucas Biglia rischia seriamente di tornare in panchina. Attenti, infine, a Mattias Svanberg: a Bologna non è ancora riuscito a far vedere tutte le sue qualità.