primo piano

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per questa giornata

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per questa giornata - immagine 1
Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come presenza dal 1′ minuto. ✅ CINQUE...
Edoardo Cannavale

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come presenza dal 1' minuto.

CINQUE CERTEZZE

Era uno sconosciuto, è diventato un titolare fisso a prezzo conveniente: anche contro il Verona si può schierare Andrea Cistana. Due titolarissimi a centrocampo per Roma e Inter: Jordan Veretout Marcelo Brozovic, possono rendersi pericolosi anche a livello di assist o tiri dalla distanza. Domenico Berardi non esce mai dalla formazione titolare del Sassuolo, è da confermare per questa giornata così come Luis Muriel, in formissima e pronto a tornare titolare contro il Cagliari.


[adv]

⛔️ CINQUE PERICOLI

Antonio Barreca ha perso il posto da titolare nel Genoa, Thiago Motta gli preferisce Ankersen e anche contro l'Udinese è a rischio s.v., non rischiate. È stato fuori all'ultima Lucas Biglia nel Milan, con Bennacer in campo dal primo minuto da regista. È in ballottaggio nel Sassuolo Pedro Obiang, rischia di rimanere fuori dai titolari così come Simone Zaza, che dovrebbe tornare in panchina nel Torino in vista del derby. Verso un'esclusione dalla formazione iniziale Hirving Lozano nel Napoli: potete fare altre scelte.