primo piano

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per la prossima giornata

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per la prossima giornata - immagine 1
Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come voti e presenza da titolare. [adv] ✅...
Guglielmo Cannavale

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come voti e presenza da titolare.

[adv]

✅ CINQUE CERTEZZE

Chiellini è uno da big match, anche se gioca contro Immobile si può schierare al fantacalcio. Allan è la classica certezza, uno da 6,5 praticamente fisso. Non smette mai di correre. Lazzari sta pian piano ingranando, può tornare mister 6,5 come l'anno scorso. Gioca in casa contro la Spal. Skriniar ha saltato la prima ma rimane comunque una certezza, non si può discutere. Romulo non ha giocato la prima perché hanno rinviato Milan-Genoa, ma può essere molto affidabile anche in questa stagione.


⛔️ CINQUE PERICOLI

Lulic sarà titolare contro la Juve, ma è rischioso come rendimento. Pericolo giallo. Anche Ricardo Rodriguez giocherà a Napoli, ma il pericolo sono i tagli di Callejon. Moretti può soffrire a San Siro contro l'Inter, Mancini non è detto che giocherà nell'Atalanta e comunque è all'Olimpico contro la Roma. Joel Obi è in ballottaggio, potrebbe anche giocare ma al Franchi si può non rischiare.