news

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per la prossima giornata

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per la prossima giornata - immagine 1
Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come voti e presenza da titolare. [adv] ✅...
Fabrizio Romano

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come voti e presenza da titolare.

[adv]

✅ CINQUE CERTEZZE

Domenico Berardi all'Empoli ha già fatto gol due anni fa, proprio in casa: potete fidarvi di lui, De Zerbi pensa ancora di schierarlo titolare. Sergej Milinkovic-Savic per la sfida col Genoa è una certezza, il suo voto finalmente potrà essere positivo. Puntiamo su Leo Stulac nel Parma, specialmente in casa. Edin Dzeko da rilanciare contro il Bologna: non abbiate dubbi e lanciate Edin al fantacalcio, proprio come Franck Kessié totem di questo Milan e grande ex con l'Atalanta, fidatevi di lui.


⛔️ CINQUE PERICOLI

Non è un buon momento per Robin Gosens, pericolante contro il Milan: questa volta è meglio tenerlo in panchina. Rischio turnover invece per Marcelo Brozovic, sontuoso col Tottenham e con possibilità di riposo contro la Samp. Roberto Soriano non è al 100%, viene da giorni di terapie e rischia di star fuori col Napoli: preparatevi alle sorprese di Mazzarri, mentre l'ora del riposo potrebbe arrivare anche per Blaise Matuidi che gioca continuamente da settimane, anche con la Francia e nelle ultime gare della Juventus. Consigliato sempre, ma stavolta meglio stare attenti. Infine, Blerim Dzemaili è un pericolo a livello di voto: spesso deludente in questo inizio, meglio farlo accomodare in panchina.