news

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per la prossima giornata

Certezze e pericoli: dieci giocatori da tenere d’occhio per la prossima giornata - immagine 1
Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come voti e presenza da titolare. [adv] ✅...
Fabrizio Romano

Ci proiettiamo verso la prossima giornata al fantacalcio, tra certezze e pericoli. Cinque giocatori per categoria, occhio quindi a questi dieci: possono confermarsi come certezze o rivelarsi pericolosi come voti e presenza da titolare.

[adv]

✅ CINQUE CERTEZZE

Nainggolan va lanciato dopo il gol a Bologna, confermato e intoccabile per Spalletti: sarà titolare. Lo stesso vale per Soriano che ha lavorato bene in queste settimane, puntate su di lui anche a Udine dopo l'assist all'ultima. Criscito in buona forma nonostante la Nazionale, Ballardini lo lancerà ugualmente; De Paul ok contro il Toro e anche in condizione ottimale. Allan è la certezza del Napoli, la sosta gli ha fatto bene; da rilanciare come titolare al fantacalcio con la Fiorentina, in casa.


⛔️ CINQUE PERICOLI

Pjaca è reduce dalla nazionale e dovrà essere Pioli a decidere: occhio alla sua gestione, al San Paolo non è detto che debutti dal primo minuto. Mancini dell'Atalanta è in ballottaggio come capiterà spesso, state attenti alla formazione di Gasperini. Restate vigili anche su Bakayoko perché Gattuso lo può far partire ancora in panchina: pericolo elevato. Caprari può subentrare ma partono favoriti Defrel e Quagliarella, la Samp può sempre riservare sorprese quindi copritevi con una riserva. A forte rischio insufficienza invece Berardi allo Stadium, meglio essere prudenti per le vostre scelte.