news

CENTROCAMPO – I cinque più in forma e i cinque che non brillano

CENTROCAMPO – I cinque più in forma e i cinque che non brillano - immagine 1
Guardare voti e numeri, al fantacalcio, è importante. Sia per gli scambi che per le vostre scelte di formazione, abbiamo analizzato i centrocampisti: ecco chi sta meglio e chi invece sta attraversando un periodo di calo. ? Qui 10 centrocampisti...
Guglielmo Cannavale

Guardare voti e numeri, al fantacalcio, è importante. Sia per gli scambi che per le vostre scelte di formazione, abbiamo analizzato i centrocampisti: ecco chi sta meglio e chi invece sta attraversando un periodo di calo.

? Qui 10 centrocampisti svincolati da prendere

I PIÙ IN FORMA - Sta facendo molto bene Kurtic, che gol Genoa ha fatto una doppietta. Il motivo è facile, con Gasperini gioca trequartista. Tre gol e un assist in questo inizio campionato. Non può mancare Ljajic, probabilmente il più in forma in assoluto del fantacalcio: 5 gol in 8 partite, è tornato scatenato dall'infortunio. Nel Torino occhio anche a Benassi, uno da schierare sempre: pensate che i primi quattro centrocampisti goleador della Serie A sono tutti del Torino, Mihajlovic chiede gli inserimenti. Già quattro gol in campionato. Occhio alla rinascita di Felipe Anderson: prima del Napoli arrivava da due assist, un gol e un 7 in pagella. È in forma Cuadrado: 7,5, 6,5 e 9,5 gli ultimi suoi tre fanta-voti. Anche con il ritorno di Dybala può continuare a giocare (se non da titolare, almeno a partita in corso). Interessante anche per gli scambi.


I MENO IN FORMA - C'è chi non sta girando. Inizio di stagione deludente per Banega, che ora spera di rilanciarsi con Pioli. La sua media-voto senza bonus è del 5,5, prende tante insufficienze. Deludente anche De Paul, anche lui ha una media del 5,5 e ha portato solo un assist. Non è più un titolare fisso da 6,5 Badelj, che per 6 volte quest'anno ha preso un voto sotto al 6 al fantacalcio. Ci si aspettava di più anche da Dzemaili: 5,73 di media, solo un 7 in pagella, zero bonus, tre gialli e un rosso. Non sta portando molti bonus e ha avuto qualche problema fisico Strootman, che in questo momento non è al top: l'unico gol alla seconda giornata, contro il Bologna ha salvato la prestazione da 5,5 con un assist.