primo piano

CENTROCAMPISTI – Dieci da schierare alla prossima, divisi per categorie

CENTROCAMPISTI – Dieci da schierare alla prossima, divisi per categorie - immagine 1
Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre...
Guglielmo Cannavale

Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre fanta-scelte: tra gol, assist, buoni voti. Ecco dieci centrocampisti interessanti per la prossima giornata. Con sorpresa finale…

[adv]

✔️ Centrocampisti da gol:

Nainggolan non riposa, contro il Chievo cercherà il gol: in questa stagione è meno prolifico rispetto alla scorsa. Cristante ha già segnato a Marassi, si può schierare contro il Genoa. Se gioca da trequartista ha molte più possibilità di segnare. Verdi come centrocampista è da mettere, a San Siro è un ex e il Milan non è in forma.


✔️ Centrocampisti da assist:

Partite difficili, ma grandi giocatori. Per questo si può mettere Perisic anche contro la Juve, magari non segna ma può sempre fare assist. Lo stesso vale per Chiesa a Napoli, il talento viola può essere comunque pericoloso. Nel Cagliari c'è Faragò che si sta mettendo in mostra come uomo assist.

✔️ Centrocampisti da buon voto:

In Juve-Inter si può fare affidamento sulla solidità di Khedira, se giocherà. È da grandi partite. Nella Lazio darà tutto come al solito Parolo, centrocampista di generosità. Nell'Udinese si può puntare su Barak, 7 e assist all'ultima.

Possibile sorpresa:

Contro la Roma Viviani è stato anche rigorista, ma ha sbagliato segnando solo su ribattuta. È un possibile jolly anche per questa giornata, perché tira le punizioni.