scambi fantacalcio

CENTROCAMPISTI – Cinque allarmi per la prossima stagione al fantacalcio

CENTROCAMPISTI – Cinque allarmi per la prossima stagione al fantacalcio - immagine 1
Le ultime giornate della stagione sono utili anche prendere appunti per il futuro e per il prossimo anno. Abbiamo imparato alcune cose in questi ultimi mesi e ora ci soffermiamo sulle possibili novità a centrocampo. [adv] Non è una questione di...
Guglielmo Cannavale

Le ultime giornate della stagione sono utili anche prendere appunti per il futuro e per il prossimo anno. Abbiamo imparato alcune cose in questi ultimi mesi e ora ci soffermiamo sulle possibili novità a centrocampo.

[adv]

Non è una questione di ultime partite, ma di ultimi mesi: Miralem Pjanic ha ormai stabilmente cambiato ruolo (da gennaio) e da quando gioca da mediano nel 4-2-3-1 non segna più. Può fare solo qualche assist, ma così si è declassato dai top player del fantacalcio. E occhio anche al turnover per la Champions.


Zielinski o Allan, Allan o Zielinski. Allan ha iniziato da titolare, poi Zielinski ha preso il posto. Alla fine, è tornato di nuovo titolare Allan, fino al leggero infortunio del brasiliano. In vista della prossima stagione, se il centrocampo del Napoli rimarrà così, abbiamo imparato che non si può avere uno senza l'altro.

Il calo di Krejci è continuato fino alla fine, nonostante alcuni sprazzi (assist). Dopo un buon inizio, il rendimento del ceco è diventato insufficiente. Da valutare attentamente in vista della prossima stagione. Negli ultimi mesi ha perso il posto Valdifiori, non ha più trovato il campo: se resta Mihajlovic, può diventare un giocatore da evitare all'asta. Troppi infortuni per Duncan, un altro stop a fine stagione dopo un anno sfortunato. Puntare su di lui può diventare un'insidia.