news

CENTROCAMPISTI – Assist, gol, buon voto: i migliori 10 da schierare al fantacalcio

CENTROCAMPISTI – Assist, gol, buon voto: i migliori 10 da schierare al fantacalcio - immagine 1
Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre...
Guglielmo Cannavale

Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre fanta-scelte: tra gol, assist, buoni voti. Ecco i 10 centrocampisti più interessanti di giornata. Con sorpresa finale…

[adv]

✅ Tre centrocampisti da gol

- Ivan Perisic: come centrocampista è un lusso. Tre gol in tre partite: numeri da attaccante vero.

- Radja Nainggolan: non si sta esprimendo ai livelli dell'anno, ma all'Olimpico arriva il Verona e il Ninja può tornare a segnare.


- Franck Kessiè: contro la Lazio si è vista la sua controfigura, ma ha l'occasione di rifarsi in casa contro l'Udinese. Si può vedere il vero Kessiè.

✅ Tre centrocampisti da assist

- Miralem Pjanic: è tra i migliori della Juve, è in forma e lo dimostra partita dopo partita. Sta diventando sempre più leader e anche gli assist non mancano.

- Valter Birsa: tra i provinciali è uno dei migliori. Oltre ai gol, può portare assist: tira tutti i calci piazzati del Chievo.

Adem Ljajic: anche contro il Benevento è arrivato un +1. In movimento o da fermo, può sempre portare bonus.

✅ Tre centrocampisti da buon voto

- Federico Chiesa: con lui i 7 in pagella non mancano. Brilla sia in casa che in trasferta, anche se porta ancora pochi bonus.

- Sergej Milinkovic-Savic: è tra i migliori centrocampisti della Serie A, vale già 70 milioni. Migliora stagione dopo stagione, quest'anno è partito subito forte.

- Jorginho: senza di lui il Napoli non ha brillato, in cabina di regia è molto utile alla squadra di Sarri.

✅ La possibile sorpresa

- Manuel Lazzari: ha segnato all'ultima in casa, poi si è confermato a San Siro con una bella prestazione. Merita la conferma.